La Caccia al Tesoro della Biodiversità  dedica alle Federazioni, Consorzi e Associazioni di Categoria del nostro territorio, una sezione che mette in luce le attività a sostegno del Biologico, della Biodiversità e dell’ecosostenibilità al nostro territorio.

La durata dell’adesione al progetto è di 6 mesi dalla data di conferma di partecipazione. 

La sezione sostiene enti pubblici e privati, consorzi di prodotto e associazioni di categoria in ambito locale e nazionale che includono mercati dedicati a prodotti biologici certificati, prodotti e servizi nell’ambito delle nuove tecnologie e associazioni di categoria che operano nel mondo dell’agricoltura, dell’architettura e design con una rete di professionisti o imprenditori.

Questa sezione dedica una rubrica riservata per ogni Federazione, Consorzio o Associazione di categoria, valorizzando il sostegno alle nuove generazioni imprenditoriali e stat-up. Non c’è limite di invio di articoli per la rubrica a voi dedicata!

Partecipazione diretta alla Caccia al tesoro della Biodiversità con la scelta di indizi che invitano alla ricerca dei valori della Federazione, Consorzio o Associazione di Categoria.
Le adesioni quindi permetteranno una rubrica dedicata e interviste ai referenti delle Federazioni, Consorzi o Associazioni di Categoria, che verranno pubblicate sul nostro magazine.

Special events: Durante le settimane degli eventi Sana – Cersaie e Agrilevante un’area riservata permetterà la realizzazione di Forum o eventi in streaming dedicati alla Federazione, Consorzio o Associazione di categoria.
Per partecipare si richiede la compilazione del modulo di adesione che vi verrà inviato scrivendo a eventi@biodiversity.bio o telefonando alla redazione.

Quindi in sintesi:
* una rubrica dedica senza limite di articoli
* una o più interviste ai referenti dell’organizzazione
* un evento streaming durante una delle Fiere Sana – Cersaie o Agrilevante
* 16 partecipazioni con loghi e marchi durante la Caccia al Tesoro
* Premio dedicato al momento dell’estrazione dei vincitori della Caccia al Tesoro

 

Al fine di valorizzare la rete d’impresa delle Federazioni, Consorzi o Associazioni di Categoria, il costo dell’adesione è mensile (sei mesi dalla data di adesione) e sul marchio o logo capofila del progetto, ma l’intero pacchetto non ha limite di promozione aziendale singola, purché sia inserto nel circuito della Federazione, Consorzio o Associazione di categoria.

Per ricevere il modulo di adesione contattare:

Marcella Marzari o Marilena Ruggeri al +39 051.2910424
oppure +39 3475109352 Marcella Marzari
oppure la redazione e organizzazione eventi via mail eventi@biodiversity.bio

per info
www.biodiversity.bio – www.biodiversitywar.it (magazine online)
Www.biohabitat.it

sede operativa e organizzazione eventi
Bologna – Via Arcoveggio 49/5
Redazione Biodiversity.bio
Much More Movie soc coop